myshala

myshala nasce dal desiderio di portare online e condividere il mio spazio e la mia esperienza nello Yoga e nella ricerca spirituale.
Qui shala non è intesa soltanto come spazio fisico ma vuole essere un contenitore: un luogo di  ispirazione nutrimento e supporto dove ritrovarci grazie alla pratica dello Yoga, ma anche attraverso l'Astrologia e in generale attraverso la Spiritualità come cura per l'anima e il corpo.
Il mio intento è di ricordare a chi passa di qui che tutto ciò che andiamo cercando è già presente al nostro interno: ha solo bisogno di essere "risvegliato".
Sapere che non siamo soli in questo viaggio ci alimenta donandoci forza e speranza.
Dalla mia shala alla tua shala con amore.
IMG_7780.JPG

Viola Piacentini

La mia è una ricerca di tipo spirituale, ricerca che da che io ricordi, mi accompagna da lontano: fin da bambina ho cercato strumenti per conoscermi meglio, nutrire il mio animo e la mia immaginazione sempre spinta dal desiderio di aiutare gli altri, fino all’incontro con lo Yoga, avvenuto una decade fa. 

Oggi sono una insegnante a tempo pieno e oltre all’insegnamento dello Yoga pratico e scrivo di Astrologia: tradizione che ho ricevuto in dono dalla mia famiglia, e che negli anni ho continuato a portare con me, coltivandola.

Come insegnante di Yoga ho varie formazioni in Italia e all’estero e mi interesso inoltre di guarigione spirituale ed emotiva e di tutto ciò che riguarda lo sviluppo della coscienza e del potenziale umano.

Attualmente mi divido tra Roma, Milano e la Germania insegnando online ma anche dal vivo : classi, eventi e ritiri.

Nel 2021 ho creato questo spazio, contenitore e  studio di Yoga e di Astrologia online.

Infine amo scrivere : ho collaborato con varie testate tra cui elephantjournal.com e donnamoderna quando mi capita scrivo di : Yoga, Psicologia, Benessere, Astrologia, Spiritualità.

Se vuoi scoprire un po' più sui di me e per il mio Cv completo clicca qui.

" Lo Yoga è un viaggio in noi stessi. Più ci conosciamo più ci apriamo ad una vita libera e significativa!"

Contattaci

Hai dubbi, domande, curiosità da esporci o solo informazioni da richiedere? Fatti conoscere! Siamo gentili

Grazie per esserti fatto vivo!